34 migliori temi WordPress per siti Magazine

WordPress è la piattaforma migliore se volete creare un sito web in stile magazine.

Molti siti web di notizie popolari come panorama.it, ilfattoquotidiano.it, oggi.it, diredonna.it, abitare.it, wired.it, html.it e molti altri siti sono stati creati con WordPress.





Se volete creare un sito web di notizie, blog, portali, siti web di gossip o qualsiasi altra cosa con molti contenuti, allora siete nel posto giusto. Ecco i migliori temi WordPress magazine che vi aiuteranno a organizzare i contenuti in modo efficiente. Tutti i temi qui inclusi sono pronti per la SEO, responsive, ben codificati, ottimizzati per la velocità e altamente personalizzabili.

Ma prima di passare all’elenco dei migliori temi WordPress magazine, dovreste leggere come scegliere il miglior tema WordPress e la differenza tra temi gratuiti e premium, in modo da ottenere ciò che state cercando.

temi wordpress magazine

1. Tema Magazine Blossom Pro

tema magazine blossom

Blossom Magazine Pro è di gran lunga il miglior tema WordPress per magazine in circolazione. La sua grafica accattivante e le sue caratteristiche esclusive vi aiutano a dare il meglio al vostro sito web.

Viene fornito con un pacchetto di modelli già pronti, adatti a magazine e blog online. È possibile importare i modelli in pochi minuti utilizzando l’importatore di demo con un solo clic e avviare il proprio sito magazine online.

Blossom Magazine Pro supporta Gutenberg ed Elementor. È possibile utilizzare questi potenti strumenti per costruire e personalizzare modelli personalizzati per il proprio magazine online.

A differenza di altri temi, Blossom Magazine Pro include la sezione News Ticker. Qui è possibile mettere in evidenza i post più recenti e più popolari per attirare l’attenzione degli utenti. Inoltre, questo tema è dotato di 22 widget personalizzati per migliorare la funzionalità del sito.

Questo tema per magazine è dotato di sezioni integrate per le newsletter, che consentono di aggiungere un modulo di iscrizione sulla homepage. È possibile personalizzare il modulo secondo le proprie preferenze e far crescere gli abbonati alle e-mail.

Per aiutarvi a generare entrate online, Blossom Magazine Pro dispone di aree pubblicitarie ottimizzate per Adsense. Inoltre, è compatibile con plugin multilingue come WPML e Polylang. Questo vi permette di creare un sito web pronto per la traduzione e di ampliare la vostra portata.

2. Tema Magazine Metro Pro

tema magazine numinous tema magazine metro

Avete intenzione di scrivere molto sul vostro blog/sito web? Allora dovrete visualizzarli sul vostro sito web in modo che tutti i vostri contenuti siano raggiungibili dai visitatori.

Metro Magazine Pro è un tema WordPress in stile magazine incentrato sui contenuti e sull’interfaccia utente che vi aiuterà a organizzare i vostri contenuti in modo semplice. Anche questo con un design accattivante.

Quindi, installate Metro Magazine Pro e concentratevi sullo sviluppo dei contenuti!

Il tema magazine è ottimizzato per Adsense (in modo da poter gestire facilmente gli annunci di Google Adsense) e ha un rilevatore di Ad-Blocker incorporato che vi aiuterà a massimizzare i guadagni di Adsense.

Potete anche vendere facilmente i vostri servizi e i vostri ebook utilizzando Metro Magazine Pro, perché è pienamente compatibile con il plugin WooCommerce.

Questo tema soddisfa tutti i requisiti per qualsiasi tipo di blogger che voglia guadagnare denaro e diventare un’autorità nella propria nicchia per lungo tempo.

Se siete interessati, provate la versione gratuita. Se si desidera disporre di tutte le funzionalità, è consigliabile effettuare l’aggiornamento alla versione pro.

3. Tema Magazine Numinous Pro

tema magazine numinous

Numinous Pro è un tema WordPress per magazine, adatto a chi ha molto da raccontare o vuole creare un sito web di notizie.

Stabilire il proprio sito web e renderlo popolare è molto difficile al giorno d’oggi a causa della concorrenza, quindi come si fa a dire ai visitatori che si è diversi? Scrivendo molti contenuti e organizzandoli sul vostro sito web utilizzando categorie e tag. Quando si hanno molte categorie, è necessario un tema in grado di gestirle. Quindi, perché iniziare con un tema semplice quando si sa di voler fare le cose in grande? Per questo motivo, utilizzate Numinous Pro.

Numinous Pro non solo vi aiuterà a organizzare i vostri contenuti in stile magazine, ma anche a massimizzare i guadagni dal vostro blog. Il rilevatore di Ad-Blocker integrato e le sezioni pubblicitarie integrate vi aiuteranno a guadagnare utilizzando annunci PPC come Google Adsense. Se volete vendere i vostri servizi o ebook, potete farlo (Numinous Pro è compatibile con il plugin WooCommerce).

Questo potente tema ha anche una versione gratuita se volete provarlo (la versione gratuita non ha tutte le caratteristiche della versione pro).

4. Tema Magazine Vilva Pro

tema magazine vilva

Vilva Pro è un tema WordPress attraente che potete utilizzare per molteplici scopi. È possibile progettare magazine online e blog su vari argomenti, come viaggi, bellezza, sport e così via.

Vilva Pro include 48 layout di homepage, 19 layout di intestazione e altri tra cui scegliere. La homepage dispone anche di uno slider carosello nelle sezioni Banner e Featured.

Vilva Pro offre oltre 900 font di Google. Inoltre, il tema include 22 widget personalizzati, tra cui Contatti, Pinterest, Pubblicità e altri. È possibile modificare il colore del tema e le impostazioni tipografiche senza alcun problema.

Inoltre, Vilva Pro è responsive e SEO friendly. È disponibile un’attraente sezione Newsletter per far crescere il vostro pubblico. Inoltre, il tema include una sezione Instagram per promuovere i vostri social media.

È possibile tradurre questo tema in più lingue, se lo si desidera. Vilva Pro supporta gli script in lingua RTL ed è compatibile con i plugin multilingue, come WPML.

Inoltre, Vilva Pro è compatibile anche con il plugin WooCommerce.

5. Tema Magazine Sarada

tema magazine sarada

Sarada è un tema WordPress femminile che vi aiuta a creare siti web su vari argomenti. È possibile progettare blog magazine di viaggio, blog sul cibo, tutorial sul trucco e così via.

È possibile modificare facilmente il colore di questo tema. Sarada consente di personalizzare l’impostazione tipografica del tema con più di 900 font di Google. È possibile importare il contenuto della demo con un solo clic.

Sarada è SEO friendly e funziona benissimo anche su schermi di diverse dimensioni. Con questo tema si ottiene una maggiore velocità di caricamento. Sarada consente di caricare anche un logo personalizzato. Questo tema è compatibile con Gutenberg, in modo che possiate progettare il vostro sito con facilità.

Sarada è pronto per la traduzione e supporta gli script in lingua RTL.

Inoltre, è disponibile un widget pubblicitario che aiuta a monetizzare il sito. È anche possibile creare un negozio online con l’aiuto del plugin WooCommerce.

Inoltre, avrete a disposizione un’attraente sezione Instagram per tenere i vostri spettatori aggiornati sulle vostre ultime foto.

6. Tema Magazine Rishi

tema magazine rishi

Con un design elegante e un’interfaccia intuitiva, Rishi Theme è un tema WordPress perfetto per siti web di notizie e magazine. Offre diversi modelli di sito web predefiniti per aiutarvi a dare subito il via al vostro sito.

Il tema Rishi è dotato di una funzione di importazione della demo incorporata con un solo clic, che consente di replicare l’intero modello di sito già pronto sul proprio sito web in un solo clic. È possibile personalizzare ulteriormente il sito magazine utilizzando l’editor Gutenberg o costruire un sito personalizzato partendo da zero utilizzando il costruttore di pagine Elementor.

Il tema Rishi è dotato di diversi layout di blog, che consentono di visualizzare i contenuti di notizie e magazine in modo elegante. Inoltre, questo tema WordPress per magazine include un’ampia gamma di layout a post singolo che consentono di aggiungere post personalizzati.

Il tema Rishi è ultraleggero e velocissimo, con zero spostamenti di layout cumulativo. Questo tema ottimizzato per il core vital garantisce il 100% delle prestazioni in termini di velocità e si carica in appena mezzo secondo.

Per aiutare il sito web magazine a riservare i primi posti su diverse piattaforme di motori di ricerca, il tema Rishi è ottimizzato sia per la SEO che per Schema. Supporta inoltre i plugin Yoast SEO e Rank Math per ottimizzare il vostro sito web per migliorare le prestazioni sui motori di ricerca.

7. Tema Magazine Blossom Floral Pro

tema magazine floral

Se avete intenzione di avviare un sito magazine online ricco di contenuti dovreste sicuramente scegliere Blossom Floral Pro. Questo tema, pronto per i dispositivi mobili e reattivo, è costruito per essere visualizzato senza problemi su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo.

Utilizzando il suo pannello di opzioni del tema di prim’ordine, è possibile personalizzare senza sforzo il sito web per adattarlo alla personalità del proprio marchio. Offre molteplici impostazioni di colore, opzioni di layout, controllo della tipografia e oltre 1000 font di Google per modificare l’aspetto e l’atmosfera del vostro magazine online.

Per qualsiasi magazine online, gli annunci pubblicitari sono la migliore fonte di guadagno. Per questo motivo, Blossom Floral Pro è dotato di aree pubblicitarie ottimizzate per Google Adsense, che consentono di mostrare più annunci sul sito. Allo stesso modo, questo tema dispone anche di riquadri in evidenza illimitati che consentono di visualizzare notizie, immagini e post di tendenza.

Con questo tema è possibile far crescere l’elenco degli abbonati alla posta elettronica con facilità, grazie alla sezione dedicata alla newsletter. Inoltre, questo tema premium è dotato di un’integrazione integrata con i social media per potenziare la vostra presenza sui social e raggiungere un pubblico più vasto.

Blossom Floral Pro è codificato con le migliori caratteristiche dei motori di ricerca. Pertanto, questo tema vi aiuta rapidamente a dominare tutte le piattaforme dei motori di ricerca e a incrementare il traffico del sito web. Allo stesso modo, Blossom Floral Pro è ottimizzato per garantire prestazioni ad alta velocità e un’esperienza di navigazione senza interruzioni.

8. Tema Magazine Newspaper

tema magazine newspaper

Newspaper è un tema WordPress per magazine compatibile con AdSense. Questo modello è adatto a qualsiasi sito web di notizie, content marketing, magazine e recensioni.

Il tema è dotato di un design pulito e unico che conferisce al sito un aspetto professionale e completamente funzionale. Il design reattivo rende il sito adattabile sia su schermi desktop che mobili.

Newspaper è dotato di oltre 90 bellissime demo, un costruttore di pagine frontend, una galleria di layout predefiniti per pagine e articoli e varie funzionalità premium. Dalle playlist di YouTube o Vimeo, ai pop-up video, ai riquadri per le notizie di tendenza, ai riquadri per gli annunci, ai blocchi Flex, alla gestione delle intestazioni e dei costruttori, il tema Newspaper ha tutti gli strumenti giusti per costruire un sito web magazine eccezionale.

Segue le migliori pratiche SEO per far sì che il vostro sito si posizioni ugualmente in tutti i motori di ricerca. Inoltre, Newspaper è compatibile con WooCommerce, bbPress, BuddyPress e WPML.

9. Tema Magazine NewsMag

tema magazine newsmag

Newsmag è un attraente tema WordPress per magazine. Offre un ottimo design per i siti web di editori di notizie, magazine e articoli.

I design demo precostituiti, la tipografia elegante e la possibilità di modificare il frontend portano l’esperienza dei visitatori a un livello superiore. Il tema Newsmag offre un design reattivo, altamente adattabile, che rende il sito sorprendente su qualsiasi dimensione dello schermo.

Inoltre, Newsmag è dotato di bellissimi stili di post, widget premium, plugin per newsletter integrato, un sistema di annunci intelligente e uno strumento di news ticker per evidenziare le ultime notizie e l’integrazione con i social media.

Newsmag è un’ottima scelta per chi vuole gestire un sito magazine elegante ma minimale.

10. Tema Magazine Blossom Pin Pro

tema magazine blossom pin

Blossom Pin Pro è uno splendido tema WordPress con un layout in stile masonry simile a quello di Pinterest. È possibile utilizzare questo tema per progettare un magazine online su moda, bellezza, viaggi e altro ancora.

È possibile inserire un video o uno slider nella sezione banner della homepage. Blossom Pin Pro offre 8 diversi layout per lo slider banner. Inoltre, sono disponibili 3 box promozionali nella sezione Featured.

Blossom Pin Pro è ottimizzato per Google e altri motori di ricerca. Questo tema reattivo presenta anche una maggiore velocità di caricamento. Inoltre, è possibile modificare il colore del tema e scegliere tra oltre 900 font di Google.

Inoltre, Blossom Pin Pro vi aiuta a far crescere la vostra lista di abbonati alla posta elettronica grazie alla sezione Newsletter. Questo tema integra diversi social network, come Twitter, Instagram, Facebook e altri ancora.

Blossom Pin Pro supporta anche il plugin WooCommerce. Inoltre, il tema include aree pubblicitarie per aiutarvi a monetizzare il vostro sito web.

11. Tema Magazine Extra

tema magazine extra

Extra si avvale del Divi Builder, un editor front-end incredibilmente veloce e intuitivo, come non ne avete mai visti prima. È possibile creare facilmente un sito web magazine con il metodo drag-and-drop.

12. Tema Magazine GridLove

tema magazine gridlove

GridLove Magazine è un tema WordPress in stile news & magazine con un design pulito, moderno e reattivo. È adatto per la creazione di siti web di notizie e magazine, siti di portali di notizie, siti di pubblicazioni online, siti di magazine, oppure è possibile creare siti web di blogging dove condividere le proprie esperienze, storie, articoli, ecc.

Il grande tema di questo tema è che potrete creare un negozio online o un sito di commercio elettronico per vendere i vostri prodotti e servizi. GridLove Magazine ha molte caratteristiche come SEO friendly, opzioni del tema, WooCommerce ready, traduzione ready, widget autore, news ticker, immagine lazyload, compatibilità cross-browser, ecc.

È possibile personalizzare facilmente questo tema con il live customizer di WordPress, anche se non si ha alcuna conoscenza del codice. GridLove Magazine offre un’esperienza user friendly ed è anche mobile friendly.

Potete verificare le sue caratteristiche cliccando su “dettagli tema”.

13. Tema Magazine CheerUp

tema magazine cheerup

Se siete alla ricerca di un tema WordPress magazine flessibile e leggero per la creazione di blog magazine online, giornali, portali di notizie, food blog, siti web editoriali, blog personali e così via, CheerUp è proprio quello di cui avete bisogno.

Viene fornito con 14 demo accuratamente realizzate che possono essere installate e importate in pochissimo tempo. Questi siti web di partenza (demo) hanno un aspetto professionale e un contenuto accattivante per trattenere il pubblico più a lungo sul vostro sito web. Inoltre, grazie al mega menu integrato, i visitatori potranno navigare facilmente tra le pagine e i post desiderati.

CheerUp è un tema per magazine di notizie con diversi layout di intestazione tra cui scegliere. Inoltre, dispone di 7 pagine di blog e di post dal design diverso tra cui scegliere. È possibile testare tutti gli eleganti layout e scegliere la combinazione migliore per il vostro nuovo portale.

Il tema contiene 50+ blocchi news/magazine pronti all’uso. È possibile giocare con tutte le opzioni di questi blocchi, personalizzarne lo sfondo e il colore, mostrare e nascondere diversi elementi per creare un sito web dall’aspetto straordinario in pochissimo tempo.

Il tema dispone anche di un mega menu incorporato per creare un navigatore del sito web altamente coinvolgente senza dover utilizzare alcun plugin. Inoltre, il tema è dotato di 20+ widget appositi per magazine che possono essere posizionati in vari punti per aumentare il coinvolgimento del sito web.

14. Tema Magazine Magazinely

tema wordpress magazinely

Magazinely è un tema per magazine veloce, reattivo e ottimizzato per i motori di ricerca. Funziona su tutti i dispositivi e browser. È dotato di numerose funzionalità opzionali, quali slideshow, personalizzazione a colori e layout multipli. Il tema contiene molte aree widget in cui è possibile inserire banner e pubblicità per monetizzare il sito magazine.

Il tema ha un design minimale, è completamente traducibile con WPML, Weglot e Loco Translate. È un tema ideale per i principianti, Magazinely ha un aspetto simile a quello della demo.

15. Tema Magazine Pennews

tema magazine pennews

Pennews è un tema in stile magazine che unisce l’appariscenza alla raffinatezza. L’obiettivo di questo tema era quello di creare un design in grado di visualizzare molti contenuti in modo organizzato e visivamente piacevole.

16. Tema Magazine PixWell

tema magazine pixwell

PixWell è un elegante tema per magazine responsive. Il tema offre il controllo totale per modificare il logo del sito, gli schemi di colore, i font, la gestione degli annunci…

Viene fornito con 12 widget personalizzati già installati. È un tema pronto per WooCommerce e include un sistema di recensioni integrato. Include un elenco di oltre 350 icone vettoriali scalabili in sostituzione delle icone delle immagini.

17. Tema Magazine MH Newsdesk

tema magazine mh-newsdesk

MH Newsdesk è un elegante tema WordPress per magazine. Il tema è adatto a blog/siti web di notizie, magazine e condivisione di contenuti.

MH Newsdesk è dotato di un feed di notizie dinamico con funzioni potenti ed estendibili.

Il tema ha un supporto integrato per la pubblicità (AdSense). Il tema è costruito per un caricamento più rapido delle pagine e per un design SEO friendly. Questo rende i contenuti facili da posizionare nei motori di ricerca.

18. Tema Magazine Voice

tema magazine voice

Voice è un tema WordPress per magazine bello e pulito. Il tema è dedicato agli editori online, ma è adatto anche a qualsiasi sito di notizie e magazine.

Il tema è dotato di diversi layout di intestazione con navigazione. Offre spazio sufficiente per annunci e banner. Include 7 layout principali per i post e 3 aree in evidenza.

Supporta le funzioni di commercio elettronico con l’aiuto dell’integrazione di WooCommerce. Inoltre, bbPress aiuta a costruire potenti siti web di comunità o social network.

Voice combina strumenti di creazione di contenuti facili da usare con un design elegante e funzionale.

Il tema è altamente personalizzabile grazie a un pannello di opzioni avanzato che consente di creare rapidamente e facilmente uno stile adatto alle proprie esigenze.

È possibile cambiare i font di Google e lo schema dei colori con un semplice clic. Il tema è dotato di un design reattivo e di un’ottima tipografia.

Si concentra sulla leggibilità, in modo che i visitatori si sentano a proprio agio nel visualizzare i contenuti.

Il personalizzatore del tema offre la possibilità di modificare lo stile della pagina con facilità.

19. Tema Magazine Smartmag

tema magazine smartmag

Smartmag è un altro tema WordPress adatto a magazine online, giornali o blog.

Il tema è dotato del plugin Slider Revolution. Allo stesso modo, è integrato con un sistema di recensioni con valutazioni in un layout pulito.

Il costruttore di pagine drag and drop facilita la creazione di homepage uniche e creative. Il supporto per i rich snippet aumenta il posizionamento nei motori di ricerca.

20. Tema Magazine Flex Mag

tema magazine flexmag

Flex Mag è un tema WordPress per magazine dall’aspetto professionale. È un tema di notizie e magazine retina friendly. Viene fornito con 8 layout di post, 4 modelli già pronti (sport, tecnologia, intrattenimento e moda).

Non solo, è anche possibile creare un layout personalizzato con schemi di colori illimitati che si adattano al proprio marchio.È dotato di funzioni di caricamento automatico dei post che caricano i vostri articoli all’istante. In questo modo, i lettori possono continuare a leggere i vostri post semplicemente scorrendo la pagina.

Allo stesso modo, Flex Mag ha caratteristiche semplici ma potenti. Dispone di spazi pubblicitari per monetizzare il sito con AdSense o reti pubblicitarie simili.

21. Tema Magazine Foxiz

tema magazine foxiz

Foxiz è un tema WordPress per creare Magazine.

È adatto anche per recensioni, giornali o blog virali.Il tema ha 10 schemi di colori per le diverse sezioni. Ha un layout reattivo e un modello di pagina a tutta larghezza.

È dotato di widget video (Vimeo, Youtube e altri supportati).Inoltre, il tema è dotato di widget per i social network, Google Maps e diversi formati di post (video, audio, galleria). Inoltre, il tema è pronto per le traduzioni.

22. Tema Magazine JNews

tema magazine jnews

JNews è un fantastico tema WordPress per magazine. Dà un aspetto moderno ai siti web di notizie, magazine, blog e recensioni.

Il tema dispone di un sistema di gestione degli annunci che supporta diverse piattaforme di annunci.

È possibile aggiungere annunci personalizzati in varie sezioni e barre laterali. È possibile utilizzare font awesome, font di Google, combinazione di colori per aggiungere esperienza all’utente.

JNews segue le migliori pratiche SEO per la crescita del traffico del sito web.

23. Tema Magazine Soledad

tema magazine soledad

Subha è un tema per magazine e notizie su WordPress pulito e altamente reattivo. Il tema può essere utilizzato per siti web come giornali online di sport/moda, blog di viaggi.Il tema ha un layout a 2 colonne, 6 tipi di mega menu, briciole di pane e opzione di paginazione.

Ha strumenti intuitivi ma potenti che aiutano a progettare con facilità. Il tema si concentra sulla qualità professionale, per cui è rifinito con un design audace e minimalista

Con i post in evidenza del tema, potete attirare l’attenzione del vostro pubblico con i post più recenti di categorie appositamente definite a vostra scelta, in modo da prolungare le visite e aumentare il traffico complessivo verso le vostre pagine e i vostri articoli, mettendo in evidenza ciò su cui volete che i vostri visitatori si concentrino ogni volta.

24. Tema Magazine Neeon

tema magazine neeon

Neeon è un tema magazine per WordPress innovativo e adatto alle aziende. È un tema fantastico per i blog moderni, per il marketing di affiliazione o per i siti alimentati da AdSense.

25. Tema Magazine Zox News

tema magazine zoxnews

Zox News è un moderno tema magazine per WordPress, notizie e video sharing. Il tema è stato creato per dare un aspetto professionale ai vostri contenuti online. È altamente personalizzabile e chiunque può facilmente modificare le impostazioni del tema per dare un nuovo aspetto al proprio sito.

26. Tema Magazine Bimber

tema magazine bimber

Bimber è un tema magazine per WordPress incredibilmente moderno e visivamente dinamico. Il tema è adatto a siti web di notizie, magazine e blog.

Adams è un tema sorprendentemente versatile, in grado di gestire i requisiti visivi e funzionali di un’ampia gamma di archetipi di siti web e di utilizzi in un intero spettro di settori e interessi.

27. Tema Magazine Qoxag

tema magazine Qoxag

Qoxag è un tema magazine per WordPress altamente reattivo e creato professionalmente. Il tema è adatto a news, magazine, affiliate marketer, blogger e giornali online. Ha molti strumenti per personalizzare il sito con facilità.

28. Tema Magazine Click Mag

tema magazine clickmag

Click Mag è un tema WordPress eccezionale per siti web di magazine e blog virali. È costruito sulla base di un framework fluido che aiuta a creare siti web moderni al costo di pochi clic.

Con Click Mag non è necessario avere alcuna esperienza di codifica.

29. Tema Magazine NewsPrk

tema magazine newsprk

NewsPrk è un altro fantastico tema WordPress per siti di magazine. Il tema è adatto a siti web che vanno dagli editori di contenuti virali ai blog personali in stile magazine.

30. Tema Magazine Sahifa

tema magazine sahifa

Sahifa è uno degli incredibili temi WordPress per magazine. È dotato di grandi caratteristiche che rendono il vostro sito riconducibile a qualsiasi sito di news/magazine.

Include la funzione di caricamento asincrono ovvero fino a quando l’utente non scrolla il sito gli elementi non vengono caricati, una eccellente funzione per velocizzare il caricamento del sito web.

31. Tema Magazine The Fox

tema magazine thefox

The Fox è un tema magazine minimalista per WordPress reattivo per magazine. Il tema assicura che i vostri contenuti ricevano attenzione (con buoni contenuti).

Inoltre, il tema è retina-ready, per cui le immagini non appaiono sfocate sugli schermi ad alta definizione.

32. Tema Magazine Herald

tema magazine herald

Herald è un altro tema per magazine WordPress. Il tema ha un aspetto moderno e un design affascinante.

Non è necessaria alcuna conoscenza di codifica per iniziare a utilizzare questo tema. Chiunque può installare il tema Herald. Inoltre, il tema è ottimizzato per la velocità di caricamento delle pagine.

Inoltre, il tema offre una tipografia avanzata. Questo assicura che i contenuti siano facili da leggere. Il design reattivo assicura che i contenuti (immagini e video) si adattino alle dimensioni dello schermo di telefoni cellulari, laptop e tablet.

Herald si concentra sulla leggibilità, in modo che i visitatori trovino i vostri contenuti facili da leggere.

33. Tema Magazine BoomBox

tema magazine boombox

BoomBox è un tema magazine WordPress che offre un aspetto pulito e moderno al vostro sito web.

BoomBox Magazine offre 7 piatti, 8 widget personalizzati che rendono il tema versatile. Con l’uso del layout del tema, offre la possibilità di scegliere come visualizzare i contenuti sulla homepage. Si può scegliere tra categorie, tipi di post o organizzare secondo le proprie esigenze. È possibile visualizzare annunci pubblicitari (AdSense) sia su piattaforma desktop che mobile.

Il tema Magazine offre numerose funzionalità e opzioni di configurazione.

34. Tema Magazine Zeen

tema magazine zeen

Zeen è un tema magazine premium per WordPress. Il tema è ideale per i blog, le notizie, i siti web di condivisione dei contenuti o qualsiasi altro sito web di categoria correlata.

Il tema ha una griglia a 12 colonne, 5 widget personalizzati e 3 tipi di post personalizzati. È possibile creare facilmente pagine aggiuntive con pagine predefinite già create.

È dotato di funzionalità come cursori, shortcode personalizzati e post personalizzati, integrazione con i social media. Inoltre, include un design reattivo, un modulo di contatto ajax e mappe di Google. Questo tema supporta anche il plugin WordPress Multilingual.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.