Migliori temi WordPress per siti e blog di moda

Quando si tratta di siti web o blog di moda fashion, la scelta del design giusto è fondamentale. Sia che tu stia mettendo in evidenza i tuoi migliori modelli o mettendo in mostra le tue ultime creazioni; una cosa è certa: come la moda, il tuo sito deve concentrarsi sulla grafica.

Lo stile è la rappresentazione della tua personalità e la dichiarazione che dai al tuo pubblico. Se ritieni che il tuo stile sia unico nel suo genere, il tuo blog di moda dovrebbe essere lo stesso, giusto?





I temi gratuiti di moda WordPress sall’inizio possono andare bene. Ma questi temi WordPress fashion premium sono la scelta giusta se sei seriamente intenzionato a costruirti un Brand nel mondo della moda.

Quindi, ecco più di 18 migliori temi WordPress per moda per il 2022. Iniziamo discutendo su come scegliere il tema WordPress giusto per te.

Cosa cercare in un tema WordPress per moda?

Il design responsive e SEO-friendly dovrebbe essere la priorità assoluta in ogni tema WordPress di moda. Successivamente, la caratteristica centrale di qualsiasi sito Web relativo alla moda è l’estetica visiva. Il tema deve essere in grado di catturare l’attenzione e dovrebbe permetterti di esprimerti liberamente attraverso i blog.





I social media, al momento, stanno prendendo d’assalto il mondo. Quindi, il tema del tuo sito Web deve includere l’integrazione dei social media e una sezione definita per evidenziare i tuoi social media e aggiungere visibilità.

Successivamente, una sezione della newsletter posizionata strategicamente con prompt Call to Action (CTA) aiuta ad aumentare i tuoi iscritti e il traffico del canale.

Oltre al blog, vuoi anche gestire un’attività vendendo prodotti o servizi? Se sì, scegli un tema che ti permetta di farlo dal tuo blog. Per questo, devi cercare un tema WordPress di moda compatibile con il plugin Woo Commerce. Questo incredibile plugin crea una sezione eCommerce all’interno del tuo blog in pochi minuti.

Se preferisci che il tuo sito Web non sia solo in lingua italiano e desideri un sito Web multilingue, il tema compatibile con WPML ti consente di creare un sito Web in più lingue.

Nel frattempo, le funzionalità personalizzabili sono un must in modo da poter apportare modifiche alle varie sezioni  in qualsiasi momento. Durante la ricerca di funzionalità, dovresti anche scegliere temi del sito Web che soddisfino l’esperienza del tuo utente. La leggibilità semplice, i breadcrumb e la navigazione semplice garantiscono un’esperienza utente fluida.

Ora che abbiamo un po’ di informazioni su alcuni termini, vediamo i temi.

temi wordpress per moda

Elenco dei migliori temi WordPress per moda del 2022

Quindi, per aiutarti a trovare lo stile perfetto per il tuo sito Web di moda senza dover scendere a compromessi con la funzionalità, ho elencato di seguito alcuni dei migliori temi WordPress per moda del 2022.

1. ASTRA FASHION INFLUENCER

tema fashion astra

Astra è un tema multiuso intuitivo che ha una splendida serie di oltre 100 modelli che puoi utilizzare per il tuo blog di moda. Il modello di blog Fashion Lifestyle è perfetto per qualsiasi fashion blogger. Mostrerà le tue foto e i tuoi contenuti con grande effetto.





Con Astra, puoi facilmente personalizzare esattamente l’aspetto del tuo blog. Puoi cambiare colori, caratteri , layout e altro in modo che il tuo sito sia l’abbinamento perfetto per il tuo marchio e la tua personalità. Inoltre, Astra è progettato per un ottimo SEO per WordPress. Questo aiuta a rendere il tuo sito più visibile su Google e altri motori di ricerca, così puoi ottenere più visitatori.

Caratteristiche principali:

  • Compatibile multilingua
  • Compatibile con WooCommerce
  • Design responsive
  • Spot pubblicitari ottimizzati per Adsense
  • Cambia colore e caratteri

2. DIVI FASHION

tema fashion divi

Divi Fashion è un potente tema WordPress progettato per potenziare il tuo sito Web o blog di moda. Fornisce centinaia di layout di blog e modelli di pagina già pronti che puoi utilizzare in base alle tue esigenze.

Il modello di blog di moda Divi è super attraente e offre opzioni di colore illimitate. Con il generatore di pagine integrato, è facile personalizzare e aggiungere contenuti alle pagine del tuo blog .

Come Astra, Divi è SEO friendly per aiutare il tuo sito a posizionarsi bene nei motori di ricerca. Oltre a tutti gli elementi integrati, puoi aggiungere funzionalità premium di terze parti come un modulo carosello.

Caratteristiche principali:

  • Pannello CSS personalizzato
  • Reattivo e SEO friendly
  • Collegamenti social di intestazione e piè di pagina incorporati
  • Page builder trascina e rilascia
  • Documentazione in linea

3. KLOÈ

tema moda kloe

Con un’impressionante raccolta di home page predefinite, il tema Kloe ti consente di creare facilmente tutto ciò che desideri, da un blog di moda, a un portfolio, a negozi di eCommerce.

Questo tema di moda è dotato di un’ampia gamma di funzioni personalizzabili. Puoi cambiare il colore, i caratteri, i layout del blog, classificare i tuoi contenuti e organizzare i tuoi blog in base alle tue esigenze. Il tema supporta anche l’importazione demo con un clic in modo da poter rendere rapidamente operativo il tuo sito Web in pochi minuti con un solo clic.

Kloe offre anche sfondi parallasse, molti widget di social media (e aree widget), sfondi video, versioni separate del logo dell’intestazione mobile, scorrimento fluido, testimonianze e file di traduzione (oltre alla compatibilità WPML).

Questo tema è responsive, SEO friendly, pronto per la traduzione, pronto per il tema figlio e compatibile con i principali plugin di WordPress come Woo Commerce e Contact Form 7.

Caratteristiche principali:

  • Disposizione responsive
  • CSS personalizzabile
  • Adatto ai principianti
  • Plugin compatibili (WooCommerce, Contact Form7, WPML e altro)
  • Ampia documentazione

4. BLOSSOM FASHION PRO

tema fashion Blossom

Come fashion blogger, un bel tema che urla equilibrio e stile deve essere uno dei tuoi elementi essenziali. Ebbene, Blossom Fashion Pro offre proprio questo. Con caratteristiche uniche e un design senza tempo, questo tema va oltre il semplice “trendy”.

Per tutti i siti Web femminili come bellezza, cura della pelle, moda, stile di vita, genitorialità e viaggi, Blossom Fashion Pro è la scelta definitiva. Viene fornito con 8 layout di intestazione, 21 layout di home page, 7 layout di slider e 5 layout di post singoli.

Sfoggia il tuo brand di moda e costruisci un negozio online con il plugin WooCommerce. Puoi anche visualizzare il tuo feed Instagram e aumentare i follower con la sezione Instagram integrata.

Sono disponibili diverse funzionalità personalizzabili come intestazione regolabile, piè di pagina modificabile, temi di colore illimitati e logo del sito sostituibile. C’è uno spazio predefinito per gli annunci ottimizzati per AdSense con cui puoi realizzare più entrate.

Inoltre, con l’aiuto di WPML, puoi creare siti Web in diverse lingue e raggiungere un’ampia gamma di destinatari. Allo stesso modo, la sezione Newsletter posizionata strategicamente con richieste CTA ti aiuta a generare lead.

Inoltre, l’integrazione dei social media ti aiuta a connettere il tuo sito ai tuoi social media, aggiungendo più visibilità al tuo sito. La navigazione semplice e il design responsive, d’altra parte, migliorano l’esperienza dell’utente.

Caratteristiche principali:

  • Compatibile multilingua
  • Compatibile con WooCommerce
  • Design responsive
  • Spot pubblicitari ottimizzati per Adsense
  • Cambia colore e caratteri

5. BLOSSOM FEMININE PRO

tema di moda Feminine

Blossom Feminine Pro è un tema ideale che si sposa molto bene con i siti Web di moda. Che si tratti di un sito web di moda, stile di vita, bellezza, viaggi o cibo; questo tema si adatta a tutti i gusti.

Prima di tutto, puoi scegliere tra i 16 layout predefiniti della home page e modificare il carattere, il colore e l’intestazione del tuo sito Web in modo che corrispondano al tuo marchio. Inoltre, puoi anche scegliere tra 12 widget personalizzati come la biografia dell’autore, i social media e molti altri.

Con questo tema di moda, puoi scegliere di visualizzare i tuoi blog in 5 formati diversi. La sezione Instagram distinta ti consente di sfoggiare il tuo account Instagram sul tuo sito web. Allo stesso tempo, puoi facilmente aggiungere la tua foto, il profilo dei social media e presentarti tramite la sezione Bio dell’autore nella barra laterale.

Vuoi guadagnare soldi dal tuo blog? Se sì, il widget pubblicitario ti consente di inserire annunci nelle barre laterali. Allo stesso modo, puoi creare un negozio online e vendere i tuoi prodotti online con il plug-in Woo Commerce.

Blossom Feminine Pro ha un design SEO friendly e un’integrazione dello Schema Markup con cui il motore di ricerca di Google può facilmente eseguire la scansione e classificare il tuo sito web.

Caratteristiche principali:

  • Aree pubblicitarie ottimizzate per Adsense
  • Compatibile multilingua
  • Oltre 900 caratteri Google e colori illimitati
  • Compatibile con WooCommerce
  • Design responsive

6. CHIC PRO

tema di moda Chic Pro

Chic Pro è un tema WordPress per blog di moda fashion con funzionalità di prim’ordine. Questo tema ha un bellissimo design femminile che può far risaltare il tuo sito web dal resto. Allo stesso tempo, ottieni tutte le funzionalità necessarie per creare un bellissimo blog di moda.

Chic Pro viene fornito con alcuni preziosi elementi della home page che possono aiutarti a mostrare i tuoi post migliori. C’è un bellissimo banner di intestazione e un’area in primo piano per visualizzare i collegamenti chiave come la tua pagina Informazioni. Anche la sezione Post in primo piano ti consente di mostrare i post migliori con immagini promozionali di grandi dimensioni.

Questo tema viene fornito con una varietà di opzioni di layout in modo da poter impostare un look unico per il tuo sito web di moda. Ci sono oltre 900 caratteri Google e opzioni di colore illimitate tra cui scegliere.

Puoi anche creare un negozio online sul tuo sito Web utilizzando il plugin WooCommerce. Il widget Pubblicità ti consente di inserire annunci sul tuo sito Web anche per le entrate pubblicitarie.

Il tema è anche compatibile con i plugin WPMLg per la creazione di siti Web multilingue.

Caratteristiche principali:

  • Design SEO-friendly
  • Compatibile con WooCommerce
  • Spot pubblicitari ottimizzati per Adsense
  • 24 Layout della home page
  • 22 widget personalizzati

7. SARADA

tema fashion sarada

Sarada è la soluzione definitiva per un blog/sito web di moda elegante e professionale. Questo tema è la scelta ideale per tutti i tipi di blog femminili, come moda, lifestyle, viaggi, genitorialità, cibo, bellezza e molti altri.

Particolarmente ottimo per generare lead, Sarada è dotato di sezioni di newsletter posizionate strategicamente e pulsanti CTA. Allo stesso tempo, puoi anche aumentare le tue entrate con le sezioni pubblicitarie ottimizzate per AdSense.

Sarada è dotato di Live Customizer integrato, che ti consente di visualizzare in anteprima le modifiche in tempo reale prima di renderle disponibili. Il controllo illimitato del colore e della tipografia ti consente di progettare l’aspetto del tuo sito Web esattamente come desideri.

Utilizzando questo modello, puoi aggiungere blog, collegare i tuoi social media al tuo sito e vendere i tuoi prodotti online. Inoltre, il suo design ottimizzato per i dispositivi mobili e la facile navigazione garantiscono una buona leggibilità e un’esperienza utente fluida.

Caratteristiche principali:

  • Compatibile multilingua
  • Importazione demo con un clic
  • Compatibile con Gutenberg
  • Personalizzatore live integrato
  • Aree pubblicitarie ottimizzate per Adsense

8. ESTELLE

tema fashion estelle

Il tema Estelle presenta una colonna per condivisioni social permanenti, che semplifica la condivisione dei tuoi blog su diverse piattaforme di social media. Cosa c’è di più? Estelle sfoggia 19 layout di intestazioni, 48 layout di home page, 11 layout di slider, 5 layout di post di blog, una sezione di portfolio filtrabile, una sezione di testimonianze e una sezione in primo piano.

Utilizzando il plugin WooCommerce, puoi creare un negozio online. Allo stesso tempo, la compatibilità con il plugin WPML ti consente di creare un sito Web in diverse lingue. Il dispositivo di scorrimento ti consente di visualizzare le immagini dei banner. Allo stesso modo, una sezione pubblicitaria nella barra laterale ti aiuta a guadagnare di più.

La facile navigazione, la modalità oscurata che aiuta con la lettura notturna si aggiunge all’esperienza dell’utente. Allo stesso tempo, la sezione newsletter e l’evidente CTA aiutano ad aumentare i contatti.

Caratteristiche principali:

  • CSS personalizzabile
  • Integrazione con i social media
  • Supporto in più lingue
  • Supporto WooCommerce
  • Banner con CTA
  • 9. ELEGANT PINK PRO

    tema fashion Elegant

    Se sei un grande fan delle cose femminili, Elegant Pink Pro sarà uno dei tuoi elementi essenziali. Questo tema offre ampie funzionalità per creare qualsiasi sito Web di moda femminile. È perfetto per blog di moda, fotografia, consigli sulle relazioni, cura della pelle, trucco, benessere e altro ancora.

    Il modello offre 6 layout di home page, 6 layout di intestazione e 4 tipi di paginazione. L’area dell’intestazione include un’immagine grande per presentare il tuo sito o per elencare una promozione. Nell’intestazione, puoi anche aggiungere testo e pulsanti sovrapposti che funzionano come pulsanti di invito all’azione.

    I pulsanti dei social media sono presenti nella parte superiore della pagina. Eliminano la necessità di trovare plugin di terze parti. In questo modo, puoi aumentare i follower sui social media senza spendere soldi extra o rallentare il tuo sito con un plug-in aggiuntivo.

    Caratteristiche principali:

    • Controllo illimitato del colore e della tipografia
    • 12 widget personalizzati
    • Tema child pronto
    • Compatibile con WooCommerce
    • Più aree di posizionamento degli annunci

    10. KALON PRO

    tema fashion Kalon

    Kalon Pro è un tema WordPress versatile che si concentra principalmente sulla leggibilità e sull’esperienza dell’utente. Questo tema è adatto a tutti i tipi di siti Web femminili come bellezza, moda, viaggi e stile di vita.

    Questo splendido tema offre opzioni di personalizzazione complete con più layout, navigazioni, intestazioni, stili e molte funzionalità di prim’ordine per creare sezioni di blog uniche. Con il controllo completo del colore e della tipografia, puoi progettare il tuo sito Web in base al tuo Brand.

    Questo tema responsive ti consente di collegare le tue pagine ai tuoi social network tramite le sue icone. Inoltre, le sezioni degli annunci definite ti consentono di presentare annunci e aumentare le tue entrate.

    Se desideri avviare un negozio online, il plugin WooCommerce è sempre pronto ad aiutarti e ti consente di vendere i tuoi prodotti online. I plugin WPML ti aiuterà a creare siti web multilingue.

    Caratteristiche principali:

    • Compatibile con WooCommerce
    • Compatibile multilingua
    • 12 Widget personalizzati
    • Controllo illimitato del colore e della tipografia
    • Più aree di posizionamento degli annunci

    11. BLOSSOM PIN PRO

    tema fashion Pin

    Stai cercando un sito web che si adatti bene a qualsiasi nicchia? Che spazia dallo stile di vita, al diario, alla moda, ai viaggi, alla bellezza e alla mamma, Blossom Pin Pro è la scelta giusta.

    Blossom Pin Pro è un tema WordPress multiuso in stile Pinterest. Sfoggia un esclusivo pulsante Pinterest sulle immagini e un pulsante di condivisione dei social media separato. Inoltre, ci sono 22 widget personalizzati, una sezione Instagram predefinita e una sezione dell’area in primo piano.

    Allo stesso modo, questo tema elegante è compatibile anche con diversi plugin, come WooCommerce e WPML. WooCommerce ti aiuta a creare un negozio online, mentre puoi utilizzare WPML per configurare il tuo sito in più lingue.

    Blossom Pin Pro ha una sezione banner video e una sezione Newsletter che aiuta a convertire il tuo pubblico in possibili clienti. La facile navigazione e le funzionalità ottimizzate per i dispositivi mobili si aggiungono anche all’esperienza dell’utente.

    Caratteristiche principali:

    • Spot pubblicitario ottimizzato per Adsense
    • Compatibile multilingua
    • Controllo illimitato del colore e della tipografia
    • Compatibile con WooCommerce
    • Pulsanti di condivisione social

    12. STEPHANIE KING

    tema fashion king

    Stephanie King è un tema WordPress velocissimo che introduce layout altamente personalizzabili per aiutarti a creare un sito Web adeguato per la tua attività di moda. Questo tema gratuito è ottimizzato per velocità e prestazioni, il che lo rende alto tra gli altri.

    Stephanie King raggruppa diversi siti Web iniziali unici che puoi importare in qualsiasi momento utilizzando la funzione di importazione demo con un clic. Puoi utilizzare strumenti come Elementor Page Builder e Gutenberg Editor per progettare e personalizzare il tuo sito Web di moda secondo le tue esigenze.

    Poiché Stephanie King è super veloce, ha un punteggio di velocità del 100%. Allo stesso modo, il tempo di caricamento medio di questo tema è inferiore a mezzo secondo. Stephanie King presenta anche un design SEO-friendly per consentirti di aumentare la visibilità del tuo sito web sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

    Inoltre, questo tema ottimizzato di base vitale si integra perfettamente con il plugin WooCommerce. Con questo, puoi facilmente trasformare il tuo sito Web in un negozio online e vendere i tuoi prodotti di moda.

    Caratteristiche principali:

    • 6+ siti web dimostrativi per principianti
    • Importazione demo con un clic
    • Super veloce e leggero
    • Ottimizzato SEO
    • Completamente responsive e mobile friendly
    • Elementor e Gutenberg pronti
    • WooCommerce pronto

    13. BLOSSOM FLORAL PRO

    tema fashion Floral

    Con un design di classe e funzionalità ricche, Blossom Floral Pro è una scelta brillante per i blog di moda e le aziende. La sua funzione di importazione demo integrata con un clic ti consente di creare un sito Web di moda professionale in pochi minuti.

    Per aggiungere più elementi e personalizzare il tuo sito Web, Blossom Floral Pro integra un pannello delle impostazioni del tema avanzato. Utilizzando questo strumento, puoi personalizzare gli stili dei caratteri, le opzioni di colore, le opzioni di layout, le impostazioni tipografiche, la sezione dell’intestazione, la sezione del piè di pagina e molti altri.

    Blossom Floral Pro viene fornito con più layout già pronti, che ti consentono di cambiare l’aspetto del tuo sito web di moda. Allo stesso modo, questo tema ti consentirà di aggiungere caselle in evidenza illimitate per visualizzare post, pagine, prodotti e collegamenti essenziali. Questo tema include anche un’accattivante sezione newsletter per ampliare la tua lista di email.

    Blossom Floral Pro viene fornito con l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Ha una codifica SEO pulita per aiutare il tuo blog di moda o sito Web a conquistare la prima posizione nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

    Allo stesso modo, questo tema ha anche un’integrazione dei social media integrata per collegare i tuoi profili social al tuo sito Web e migliorare la tua presenza sui social. Ha anche una sezione Instagram distinta per farti sfoggiare i tuoi post e le tue foto su Instagram.

    14. QUEEN

    tema fashion queen

    Queen è un tema multiuso che si adatta alle esigenze di tutte le nicchie di siti Web. Sia che tu voglia avviare un blog di moda o un negozio di moda online, questo tema ha tutte le caratteristiche giuste per farti andare avanti.

    Comprende diversi layout predefiniti per rendere il processo di creazione del sito un gioco da ragazzi. Puoi utilizzare il programma di installazione demo integrato con un clic per importare il modello demo e far funzionare il tuo sito. Se sei interessato a creare i tuoi modelli, puoi sfruttare i plugin Elementor e Gutenberg.

    Qualsiasi sito di moda richiede il giusto tocco di estetica visiva. Per questo, Queen include impostazioni di personalizzazione di fascia alta. Questo tema include il colore personalizzato e il controllo tipografico. Ti permette di personalizzare ogni elemento e sezione per cambiare l’aspetto del tuo sito di moda. Puoi utilizzare il pannello delle impostazioni del tema per apportare le modifiche e persino visualizzarle in anteprima in tempo reale.

    Per migliorare la funzionalità del tuo sito, Queen include 22 widget personalizzati. Puoi persino monetizzare il tuo blog di moda poiché questo tema è ottimizzato per Google Adsense. Ha diversi spazi pubblicitari strategicamente posizionati che aumentano la percentuale di clic e la conversione.

    Queen è un’ottima opzione per coloro che desiderano avviare un negozio di moda online. Viene fornito con la piena compatibilità WooCommerce potendo cosi creare e gestire un sito eCommerce di prim’ordine e vendere i tuoi prodotti di moda.

    Caratteristiche principali:

    • Layout pronti per l’uso
    • Compatibile con WooCommerce
    • Spazi pubblicitari ottimizzati per Adsense
    • Supporto Elementor e Gutenberg
    • Velocità e SEO ottimizzati
    • Supporto WPML

    15. THE GEM

    tema fashion gem

    Questo tema WordPress per moda premium è progettato per blog personali, blog professionali, blog creativi, … in particolare blog di moda di fascia alta. Il design minimalista, alla moda ed elegante di questo bellissimo tema farà risaltare il tuo blog tra la folla.

    The Gem ti offre 26 demo uniche per stile creativo, femminile, cibo, stile di vita e altro con la funzione di importazione demo con un clic in modo da poter passare facilmente a qualsiasi nicchia di cui hai bisogno. Inoltre, lo stile impeccabile e raffinato può ancora mettere in risalto la tua personalità, indipendentemente dal viaggio a cui stai per unirti.

    Con oltre 700 caratteri Google, 8 stili di contenuto in primo piano, oltre 300 combinazioni di opzioni e colori illimitati, The Gem diventa altamente personalizzabile e molto flessibile. Il tema è anche ottimizzato per la SEO e la velocità.

    Caratteristiche principali:

    • Oltre 700 caratteri Google,
    • 8 stili di contenuto in primo piano
    • Oltre 300 combinazioni di opzioni
    • Colori illimitati
    • 10 stili di logo
    • Ottimizzazione SEO
    • Tempo di caricamento veloce

    16. FEMME

    tema fashion femme

    Progettato con eleganza ma con uno stile trendy e alla moda, Femme ti aiuta a realizzare la tua ultima moda, abbigliamento, tendenza, … con un fascino senza tempo. Insieme ai blog di moda, Femme ha altre demo predefinite per stile di vita, cibo, musica, viaggi, … e offre più layout di slider, layout di elenchi e griglie. Pertanto, Femme può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi altro tipo di blog.

    Le aree in evidenza o i call-out utilizzano l’elegante banner pubblicitario. Puoi posizionare il banner in luoghi diversi come tra i post, nella parte superiore o inferiore di un post o all’interno di una barra laterale per rendere redditizio il tuo blog.

    La Femme è costruita pensando alla SEO e ottimizzata per essere così leggera e veloce. Inoltre, i pulsanti di condivisione e collegamento social possono aiutarti a connetterti con i tuoi lettori e a diffondere la tua popolarità.

    17.  ROSLYN

    tema fashion Roslyn

    Roslyn è un tema ideale per un blog di moda, un blog di lifestyle o un sito Web di riviste che integra il contenuto e parla del tuo stile.

    Se vuoi un tema incentrato sull’immagine, Roslyn è quello che ti serve. Per quanto riguarda le funzionalità, ci sono sei esempi di home page e dozzine di elenchi di blog e slider.

    Grazie alla sua compatibilità con WooCommerce e Contact Form 7, Roslyn può aiutarti a creare un negozio online e acquisire contatti.

    Sentiti libero di esprimerti attraverso il tuo blog e aumentare i tuoi follower con i pulsanti di condivisione dei social media. Con l’aiuto di utili plugin, puoi creare un sito web professionale.

    Caratteristiche principali:

    • Widget social con integrazione Twitter e Instagram
    • Formati di post personalizzati con contenuti audio e video
    • Layout flessibili delle notizie
    • Molte opzioni di personalizzazione
    • Compatibilità WooCommerce

    18. CHICSERVE

    tema fashion ChicServe

    Chicserve è un modello WordPress unico nel suo genere. Questo tema è perfetto per imprenditrici, allenatrici e persino scrittrici freelance.

    Chicserve viene fornito con un plugin per l’editor Elementor e facile da usare, che ti offre il pieno controllo. Inoltre, questo modello è completamente ottimizzato per i dispositivi mobili e SEO friendly.

    Allo stesso modo, la sezione degli annunci incorporata nella barra dell’intestazione assicura che i tuoi annunci siano facili da notare. Puoi anche mostrare il tuo lavoro con il portfolio filtrabile. La newsletter ben progettata ti aiuta ad aumentare le iscrizioni alla newsletter. Allo stesso tempo, la sezione blog con integrazione con i social media ti consente di pubblicare i tuoi blog e le persone possono condividerli facilmente sui loro social media.

    Se sei disposto a vendere i tuoi prodotti online, questo tema pronto per WooCommerce ti consente di creare un negozio online e vendere i tuoi prodotti.

    Caratteristiche principali:

    • Disposizione responsive
    • Personalizzazione infinita
    • SEO friendly
    • Woo Commercio pronto
    • Video tutorial

    Conclusione

    Questi temi premium sono dotati di infinite caratteristiche e funzionalità che si rivolgono in particolare a blog/siti web di moda. Hai trovato il tema giusto per te? Condividi la tua esperienza nei commenti. Grazie.

    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Sentitevi liberi di contribuire!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.