Sito WordPress per Napoli

Sito creato con WordPress per notizie e fan di napoli.



Il sito è stato creato con WordPress su esplicita richiesta del committente Sig. Davide Imparato per la ricerca di un sito autogestibile in piena autonomia sia dall’amministratore e sia dagli autori che sono completamenti indipendenti nell’inserimento degli articoli nel sito.

Lo sviluppo è stato lungo (2 mesi) e abbastanza complesso per le varie modifiche apportate, inserimento codice per poter integrare commenti tramite Facebook, gestione banner personalizzata, inserimento di menu personalizzati, personalizzazione del Footer secondo esigenze e modifiche al codice sorgente per integrare meta post personalizzati di autori e orario di pubblicazione.

In parallelo è stata creata una pagina Facebook dove sono stati concentrati la maggior parte degli investimenti pubblicitari per raccogliere fan interessati a notizie sulla città Napoletana.

Inoltre lo sviluppo del progetto richiedeva:

Setup CMS WordPress e customizzazione moduli.

Ottimizzazione di WordPress lato SEO.

Integrazione widget e customizzazione plugin.

Configurazioni tramite file htaccess.

Impostazioni personalizzate per google analytics.

Configurazione personalizzata gestione autori.

Integrazione post meta personalizzati.

Sito compatibile per smartphone.

Modifiche al CSS del template.

Modifiche e Integrazione codice PHP.

[custom_button text=”Richiedi un PREVENTIVO” title=”Richiedi un Preventivo” url=”https://go.unsitoweb.it/preventivo-wordpress” size=”large” bg_color=”#FF0000″ text_color=”#FFFFFF” align=”right” target=”_self”] [custom_button text=”Pagina Facebook” title=”Sito wordpress giornalismo Napoli” url=”https://www.facebook.com/napolifanpage” size=”large” bg_color=”#0051FF” text_color=”#FFFFFF” align=”right” target=”_blank”]

sito-wordpress-napoli.gif

ALTRI SITI WORDPRESS REALIZZATI:

[custom_list style=”list-7″]

[/custom_list]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.