Eccomi con una nuova lista di siti creati con wordpress, questa volta vi elenco una lista esempi di siti wordpress ecommerce. La scelta di elencare degli esempi di siti wordpress ecommerce è dettata dal fatto che ancora oggi ci sono molte persone che credono che la realizzazione di un sito wordpress ecommerce non sia possibile…

Sito WordPress chirurgo plastico di Napoli



Creato un nuovo sito WordPress per chirurgo plastico di Napoli, committente dottor Salvatore Taglialatela che richiedeva assolutamente la realizzazione del sito tramite WordPress per una completa autonomia per la gestione futura del sito.

Come da mia abitudine e con il consenso del cliente è stato scelto uno stile del sito semplice e “pulito” per una facile “navigabilità”.

La creazione del sito WordPress è stata realizzata su tema responsive professionale ed è stato scelto di utilizzare servizio di hosting WordPress Siteground.

Sviluppo e personalizzazioni:

Setup e personalizzazione CMS WordPress.

Configurazioni tramite file htaccess.

Modifiche al CSS del template.

Modifiche e Integrazione linguaggio PHP.

[custom_button text=”Richiedi un PREVENTIVO” title=”Richiedi un Preventivo” url=”https://www.unsitoweb.it/preventivo-wordpress-gratis” size=”large” bg_color=”#FF0000″ text_color=”#FFFFFF” align=”right” target=”_self”] [custom_button text=”Vai al Sito” title=”Sito WordPress lifting Napoli” url=”http://liftingnapoli.com” size=”large” bg_color=”#0051FF” text_color=”#FFFFFF” align=”right” target=”_blank”]

sito WordPress chirurgo plastico

ALTRI SITI WORDPRESS REALIZZATI:

[custom_list style=”list-7″]

[/custom_list]

Se state pensando di aprire la vostra attività per vendere viaggi e vacanze online ed avere la possibilità di gestire il sito in piena autonomia scegliere la realizzazione sito agenzia viaggi wordpress potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. La realizzazione sito agenzia viaggi wordpress è stata pensata per…